lunedì 5 marzo 2012

00 - 05/03/2012


Ok, inizio. Inizio ora e non so perchè. Perchè è lunedì?
Questo non lo so. So solo che volevo iniziare questa "avventura" il giorno 30 marzo, tornato stanco dal viaggio a Londra e con poca voglia di tornare a scuola.
Avevo in mente anche un bella frase: <<Dicono che i vieggi cambiano le persone, inizio a scrivere per vedere se sono cambiato.>>. Non è la frase che avevo in mente e non è quello che volevo dire. Non mi piace.

Comunque, sono qui per "dire" che l'altro giorno ho iniziato a leggere Diario di una scrittrice di Virginia Woolf (...dato che è postumo, dovrei dire che l'ha pubblicato il marito). Certo non mi paragono a Virginia, ma mi son detto che forse un "diario", tipo quella roba assurda su Facebook, non sarebbe stato male.

Ogni tanto, quindi, mi ritroverò qui a scrivere qualcosa, spero di non fare lunghe pause, troppe assenze. Lavorerò magari nei prossimi giorni anche alle pagine sopra, per non lasciare troppe WIP ( e per troppo tempo).
Cos'altro c'è da dire?

Adesso vado a leggere, magari proprio Diario di una scrittrice.

Nessun commento:

Posta un commento