martedì 10 aprile 2012

05 - 10/04/2012


Sono talmente incoerente che neanche i blocchi riesco a rispettare.

Non riesco a rispettare i blocchi, il blocco dello scrittore, ciò significa che ho re-iniziato a scrivere. Deciso a vederlo finito in breve tempo (per breve tempo penso entro Settembre). Quindi nonostante passo ore e ore ad ascoltare canzone strappalacrime, da ragazzina adolescente innamorata di Di Caprio, scrivo.
La cosa bella è che sono soddisfatto così.

Devo dare atto anche ad un libro. Domenica ho letto"La Solitudine dei Numeri Primi" di Giordano e mi sono letteralmente innamorato di quel libro. Posso già dire che è uno dei miei libri preferiti; poi mi ha dato la "forza" per rincominciare a scrivere.

La storia di Max prende forma piano piano: la cambio spesso, mi tocca ritornare sui miei passi, ma forse forse potrebbe diventare una storia. Non certo ai livelli di Alice e Mattia, anche perchè è tutto un po' diverso.
L'unica cosa che mi manca è lo stile. Forse, però, è chiedere troppo

Nessun commento:

Posta un commento