domenica 13 maggio 2012

08 - 13/05/2012



Non so, mi sta piacendo starmene sdraiato e pensare. Non fare altro. 
Sto diventando leggermente apatico e asociale. Mi sono stancato di tutto, anche della musica e anche dello scrivere. Mi limito a vegetare sul divano, sul letto, sulla sedia. E guardo Scrubs: ormai conosco tutte le serie, persino la tanto snobbata numero 9, a memoria.

Poi ho comprato The Sims 3 (grazie Amazon) per Xbox, dato che il vecchio PC (capace però di far giare il gioco) non l'ho ancora portato a riparare. E anche se non è come sul PC, mi piace, mi diverte (più o meno) e mi fa passare il tempo. Vive un po' quello che vorrei vivere io.

Chiudo, in breve, perchè la voglia manca anche di fare questo...



Non credo che le persone siano fatte per stare sole, è per questo che se trovi qualcuno a cui tieni sul serio devi lasciare perdere le cose di poco conto, anche se magari non riesci a mollare del tutto, perché niente è peggio che sentirsi soli... pur avendo un sacco di persone attorno.

Nessun commento:

Posta un commento