domenica 18 marzo 2012

03 - 18/03/2012


A volte sono talmente preso da non pensare.
A volte ho proprio voglia di pensare. Anche perchè è inutile in certe situazioni.

Poi magari dirò il contrario, perchè io sono una persona molto incoerente. Lo dico e lo ridico sempre. Anche con l'impegno che provo a metterci non riesco a stare a dietro nemmeno al blog. Non scrivo da giorni.
A volte ho delle scusanti, ma non sempre.

Sto pensando ad una cosa però: non ho mai lasciato l'Italia, è vero, ma ormai in questi giorni ruota tutto intorno al viaggio "d'istruzione". Certo che è bello vedere posti nuovi, però mi sto stancando prima di partire. Anche perchè penso anche a scriverci sopra qualcosa, non so ancora cosa. Più che altro non mi piace perchè costa.

Sinceramente con quei soldi avrei potuto fare altro: comprare un cellulare nuovo (per essere più social) oppure pagare gran parte di un computer nuovo (il sogno di comprarmi un DELL) oppure togliermi qualche sfizio oppure fare altro anche se non so cosa. A chi dice che i soldi non importano, dice gran cazzate.

Nessun commento:

Posta un commento